Per il nostro cambiamento: metamorfosi insieme

Obiettivo di queste giornate è
innescare il processo di
cambiamento,
attivare il desiderio di libertà,
dare un respiro
universale alla ricerca individuale.
Divenire operatori di Metamorfosi
è un cammino verso l’autenticità
dell’Essere.


Approcciare la Tecnica Metamorfica è rinunciare al protagonismo razionale della mente, per prendere atto della grande forza terapeutica del vuoto, del silenzio, della mente emotiva che in ciascuno di noi sollecita non tanto il fare quanto l’essere.

La metamorfosi ci conduce in spazi liberi dal concetto di malattia, restituendoci il coraggio e la fiducia nella nostra forza vitale, libera dalle gabbie fatte di regole doveri e imposizioni che noi stessi ci siamo costruiti.

L’insegnamento, prevede la trasmissione della conoscenza della mappa prenatale iscritta nel piede, dei tempi e della tecnica del trattamento ma, la vera formazione sta nel nostro quotidiano riconoscere e dare fiducia alla genialità che spinge la forza vitale e affidarcisi con cuore coraggioso e umile.


Orari e luogo

Il laboratorio si svolgerà nelle giornate di Mercoledì 5 e Giovedì 6 gennaio 2022.

Dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.


Materiali richiesti

  • un pareo
  • un materassino yoga
  • tutto il necessario per disegnare

Costo e modalità di iscrizione

Il contributo per il laboratorio (13 ore totali) è di €120.

Non siamo Robot, non facciamo niente all’ultimo momento, e consideriamo la vostra volontà e determinazione un attributo indispensabile al fine di realizzare questo progetto.
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 29° Dicembre tramite acconto di €50 via bonifico. Dopo aver ordinato il bonifico potete scrivere una mail all’indirizzo agnesecamm@gmail.com per confermare l’avvenuto acconto.

 

Dati per Bonifico
IBAN: Casa Babina
IT76V0503436990000000888888
Causale: tessera e attività associativa riflessologia gennaio

 


 

La sede sarà comunicata dopo la chiusura delle iscrizioni (in ogni modo sarà a Bologna). Attestato e documentazione saranno inviate in formato digitale.

 


Disposizioni sanitarie di sicurezza
Per il benessere e la tranquillità di tutti e tutte nella condivisione degli spazi e dell’esperienza viene richiesto un tampone Covid-19 (risultato negativo) effettuato nelle 24 ore antecedenti all’evento.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Gen 05 - 06 2022

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.